Kate e William vorrebbero vedere i nipotini Archie e Lilibet

Sembra che anche Re Carlo, tuttora assente dalle scene per la sua grave malattia, desideri vedere i figli del principe Harry. Ma Meghan acconsentirà?

01 Maggio 2024

Kate e William vorrebbero vedere i nipotini Archie e Lilibet

Non è esclusa una réunion a Buckingham Palace, in occasione della visita di Harry a Londra, il prossimo 8 maggio, per il decimo anniversario degli Invictus Games, quando il duca di Sussex terrà un discorso nella Cattedrale di St. Paul. Anche la consorte Meghan Markle è "in lista come ospite", e i cognati, secondo alcuni media, starebbero cercando conferme sulla presenza dei nipoti, Archie e Lilibet.

Indizio che, per molti, farebbe pensare a un piano di William e Kate per ritrovarsi tutti insieme, dopo le incomprensioni e gli annunci sulla salute del Re e della Principessa del Galles, condizioni dalle quali sono stati tenuti fuori Harry e Meghan, forse per mancanza di fiducia.

La duchessa del Sussex, secondo lo scrittore Tom Quinn, non sarebbe propensa a un viaggio nel Regno Unito, di conseguenza, senza di lei, i figli restano a casa a Montecito, California. Del resto, di recente Harry ha perso il ricorso davanti all'Alta Corte contro la decisione del governo inglese di togliergli la protezione di polizia pagata dai contribuenti quando si trova nel Regno Unito.  Harry si era lamentato del fatto che le sue visite in Gran Bretagna non fossero sicure. Però perché non immaginare che William e Kate vogliano fare incontrare i cuginetti?

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su