Meghan Markle: il suo primo prodotto è una marmellata di fragole

La Duchessa ha creato il suo brand e adesso fa conoscere il primo frutto delle sue fatiche

17 Aprile 2024

Meghan Markle: il suo primo prodotto è una marmellata di fragole

A un mese dall'annuncio su Instagram del suo nuovo brand di lifestyle American Riviera Orchard, Meghan Markle svela anche quale sarà il primo prodotto: una marmellata di fragole.

In realtà a rivelarlo non è stata la duchessa del Sussex in prima persona, ma le sue amiche Tracy Robbins e Delfina Balquier, che hanno ricevuto per prime il barattolo marchiato American Riviera Orchard.

 

Secondo quanto rivelato da un insider, per il suo brand Meghan si sarebbe focalizzata su casa, giardino, cibo e stile di vita; secondo il Daily Mail invece la duchessa vorrebbe puntare anche su bustine di fragranze, prodotti non medicinali per la cura della pelle e più in generale per la beauty routine. 

Meghan Markle è molto legata al brand American Riviera Orchard, progetto a cui ha lavorato per oltre un anno. Ma non è l'unico. Insieme a suo marito Harry infatti la duchessa del Sussex starebbe lavorando anche due serie per Netflix, una dedicata alla cucina, al giardinaggio e all'intrattenimento e una sul dietro le quinte degli US Open Polo Championship.

Nonostante il distacco dalla Casa Reale sia ormai già stato superato dall'opinione pubblica, i media britannici non hanno mai smesso di criticare Meghan e di paragonarla a Kate Middleton, moglie dell'erede al trono William e Principessa del Galles. La duchessa dovrà quindi prepararsi a delle recensioni cattivissime intorno a tutto ciò che la riguarda.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su