Meghan Markle lancia i suoi prodotti per la casa

Profumi, saponi, candele, lanterne, prodotti di bellezza per umani e cani... e la Corte è perplessa

29 Marzo 2024

Meghan Markle lancia i suoi prodotti per la casa

Meghan Markle è pronta a lanciare decine di nuovi prodotti con il suo brand American Riviera Orchard. La duchessa del Sussex si appresta a presentare profumi, saponi, candele, lanterne, prodotti di bellezza per umani e cani e, perché no, marmellate home made e ha messo a punto un calendario ricco di eventi in stile Royal, ma nella splendida cornice californiana di Montecito.

Gli esperti sono sicuri: la quarantaduenne, nel giro di poche settimane, potrebbe generare un giro d’affari strepitoso. In base alla registrazione ufficiale del brand, effettuata recentemente, Meghan venderà anche miele, gelatina, paté preparati con legumi, aglio e semi di sesamo, tisane, oltre a carta da lettere, penne e gioielli.

E c’è chi scommette che presto arriverà anche la sezione “arredamento di interni”, altra grande passione dell’ex attrice.

Intanto, se siete curiosi, potete iniziare a dare un’occhiata qui…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @american_riviera_orchard

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su