17 Gennaio 2024
Kate Middleton è stata ricoverata in ospedale. A darne notizia è stato un comunicato ufficiale di Buckingham Palace, che vuole però anche rassicurare i sudditi (e non solo): si tratta infatti di un intervento programmato. La Principessa del Galles dovrebbe tornare ai suoi impegni ufficiali dopo Pasqua.
Ecco il testo del comunicato:
"Sua Altezza Reale la Principessa del Galles è stata ricoverata ieri alla London Clinic per un intervento chirurgico addominale programmato. L'intervento ha avuto successo e si prevede che rimarrà in ospedale dai dieci ai quattordici giorni, prima di tornare a casa per continuare la guarigione. Sulla base degli attuali pareri medici, è improbabile che ritorni alle funzioni pubbliche prima di Pasqua.
La Principessa del Galles apprezza l'interesse che questa dichiarazione susciterà. Spera che il pubblico capisca il suo desiderio di mantenere quanta più normalità possibile per i suoi figli; e il suo desiderio che le sue informazioni mediche personali rimangano private. Kensington Palace, pertanto, fornirà aggiornamenti sui progressi di Sua Altezza Reale solo quando ci saranno nuove informazioni significative da condividere.
La Principessa del Galles desidera scusarsi con tutti coloro che sono preoccupati per il fatto di aver dovuto posticipare i suoi prossimi impegni. Non vede l'ora di reintegrarne il maggior numero possibile, il prima possibile".
Visualizza questo post su Instagram
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293