18 Maggio 2023
Il Principe Harry e Meghan Markle hanno subito un incidente stradale.
La coppia era uscita insieme alla madre della Duchessa del Sussex, Dora Ragland, ed era stata presa di mira da un gruppo di paparazzi assai insistenti.
Un portavoce di Harry e Meghan ha rilasciato questa dichiarazione: "Ieri sera, il Duca e la Duchessa del Sussex e la signora Ragland sono stati coinvolti in un quasi catastrofico inseguimento in macchina, per mano di un gruppo di paparazzi molto aggressivi»... Questo incessante inseguimento, durato oltre due ore, ha provocato molteplici collisioni che hanno coinvolto altri conducenti, pedoni e due agenti del NYPD (dipartimento di polizia di New York). Anche se essere un personaggio pubblico comporta un alto livello di interesse da parte del pubblico, questo non dovrebbe mai andare a scapito della sicurezza di nessuno".
Fortunatamente, nessuno si è fatto male in modo serio. La memoria però non può non andare a quel tragico incidente stradale in cui nel 1997 perse la vita a Parigi Lady Diana. Come tutti ricordiamo, l'allora Principessa del Galles e il fidanzato Dodi Al Fayed stavano cercando di evitare i paparazzi che li inseguivano alla ricerca di scoop.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293