I Principi di Monaco: più uniti che mai
La Principessa Charlene e S.A.S. il Principe Alberto alla finalissima del Monte Carlo Masters sono apparsi davvero affiatati
Una domenica di sport e famiglia per S.A.S. il Principe Alberto e la Principessa Charlène , ospiti d’onore, il 16 aprile, del Rolex Masters di tennis di Montecarlo. Con loro, i gemelli Jacques e Gabriella, di 8 anni. In tribuna, anche il fratello della Principessa, Sean Wittstock, con la moglie Chantell Violet Serfontein e i due figli, Raigen e Aiva Grace.
I bambini hanno regalato scene spassose, ma hanno anche dimostrato quanto la famiglia sia unita.
La coppia di recente ha smentito categoricamente ogni rumors al riguardo. "Si tratta di voci maligne e del tutto infondate, articolo da ignorare", la secca risposta in riferimento a un pubblicazione sulla rivista francese Royauté, che assicurava che la principessa avesse di nuovo lasciato Monaco. La Principessa Charlène non solo è saldamente al suo posto, ma ha più di un aiuto su cui contare. La famiglia, come ha sempre sottolineato, è la sua roccia.
Per l'occasione ha scelto un completo giacca + pantalone off-white in seta immacolata del suo brand preferito Akris, il signature red lipstick e lo smalto rosso ormai must delle royals, confermandosi icona di stile ed eleganza in ogni occasione. Le foto la mostrano particolarmente sorridente nell'assistere al match. Alberto si è scatenato nel tifo imitato dal figlio principino Jacques e dal nipotino, mentre la principessina Gabriella ha dato spettacolo accanto alla cuginetta.
Con S.A.S. il Principe Alberto di Monaco, la Principessa Charlène, si era già regalata una vacanza d’amore a Firenze, in occasione dei festeggiamenti per i 160 anni del consolato del Principato di Monaco. Nel capoluogo toscano la coppia ha ritrovato gli amici Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti. Poi, il rientro nel pincipato per l'atteso evento che ha incoronato, Andrey Rublev. A lei è toccato il compito di consegnare il premio al russo, protagonista di una gaffe che ha imbarazzato molto lui, ma divertito i principi. Durante il discorso di vittoria, ha infatti sbagliato il nome della Principessa Charlène: "ringrazio Melanie" ha detto con enfasi, accorgendosi immediatamente dopo (anche dalle risatine dei reali ) dell'errore.
(Foto Getty Images)