Principe Alberto: la bellissima sorpresa di compleanno organizzata dai suoi gemellini
Per festeggiare i 65 anni del papà, Jacques e Gabriella hanno organizzato una serata speciale...
Un compleanno festeggiato in famiglia quello del Principe Alberto di Monaco, che ha compiuto 65 anni. I suoi gemelli di 8 anni, Jacques e Gabriella, avevano chiesto espressamente di poter trascorrere la giornata tutti insieme. E così è andata.
Dopo la scuola, il Principe Alberto con la Principessa Charlène e i loro due figli sono andati a teatro. A scegliere lo spettacolo sono stati proprio i bambini, che fino all'ultimo non hanno svelato al papà il titolo scelto.
Alcuni scatti, realizzati davanti al Theatre des Muses di Monaco e postati sull'account Instagram del Principe, hanno svelato la sorpresa pensata da Jacques e Gabriella. La Famiglia Reale ha assistito alla pièce "La sorcière du placard aux balais" (La strega dell'armadio di scope), protagonista l'attrice Anthéa Sogno.
Alla vigilia del compleanno il Principe aveva rivelato al magazine People come, per i suoi 65 anni, i gemelli gli avevano promesso che in quel giorno speciale lo avrebbero "sequestrato". Un piano ben riuscito a giudicare dalle fotografie pubblicate! La Famiglia Reale appare felice e serena. Una giornata che non verrà dimenticata.