Loading

La guardia di Re Carlo che fa strage di cuori: il video

Davanti a Buckingham Palace, ha conquistato passanti e turisti. Ma rischia assai...

Una guardia di Re Carlo, di stanza a Buckingham Palace, è diventato un sex symbol sui social. Le sue marce, riprese davanti al Palazzo Reale, hanno in pochi giorni ricevuto milioni di like.

@about.london #kingsguard #guard #london #fyp #buckinghampalace ♬ original sound - about.london

La guardia piace perché, coi baffi e gentile, saluta ogni volta che qualcuno gli si avvicina. Tra un good morning velato e l'altro regala anche qualche sorriso. Che però potrebbe costargli una sanzione molto salata. Alle King's Guard, infatti, è richiesto un atteggiamento composto e calmo.

Speriamo che Carlo III sia indulgente. Istituite nel lontano 1660, le guardie del Re per regolamento non possono mostrare alcuna emozione e hanno il divieto di interagire con il pubblico.

Sono centinaia di migliaia i commenti benevoli al video e ad altre clip che sono state postate su TikTok. Non mancano le dichiarazione d'amore da parte di turiste che vorrebbero addirittura sposare il soldato. Qualcuna chiede, con molta insistenza, il nome di questo uomo! Ad oggi nessuna risposta ufficiale è arrivata. Del resto il fascino della divisa è sempre stato noto. E tra le cerimonie più seguite al mondo c'è il rituale quotidiano del Cambio della Guardia davanti a Buckingham Palace, residenza dei Sovrani britannici.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.