02 Febbraio 2023
Il primo incontro tra le Spice Girls e l’allora Principe Carlo d’Inghilterra fu nel 1997 al Princess Trust Concert di Manchester, all'apice della carriera del quintetto pop. Un incontro a suo modo storico, anche perché le ragazze in quell’occasione si lasciarono andare a diversi atteggiamenti ben al di là del protocollo reale.
"Erano diventate di casa a Buckingham Palace, tanto da potersi concedere alcune libertà", ha rivelato in un'intervista l'ex truccatrice delle ragazze. Leggendario è il bacio al Principe Carlo stampato da Geri Halliwell con un rossetto rosso fuoco durante una serata di gala.
Lo ha ricordato anche Harry nel suo libro "Spare", mentre la produzione di "The Crown" (secondo E! Online), starebbe inserendo l'episodio nella prossima stagione. Nelle foto si intravede un'attrice vestita come Halliwell che gira una scena nella cattedrale di Winchester nel Regno Unito. E anche Dominic West, l'ultimo attore a interpretare il ruolo di Carlo nello show, è stato avvistato sul set lo stesso giorno.
Grazie a questo amore tra le Spice Girls e la famiglia reale, sarà così possibile una loro réunion, visto che Carlo III le ha invitate per la cerimonia dell'incoronazione, fissata per il prossimo 6 maggio. L’ultima volta che abbiamo visto tutte le Spice Girls insieme fu ai festeggiamenti di chiusura delle Olimpiadi di Londra, nel 2012. Quel concerto segnò l’addio alla musica di Victoria Beckham, che non partecipò neanche al tour di grande successo che le quattro restanti compagne organizzarono negli stadi nel 2019. Per l' atteso evento planetario, però, anche Posh Spice, sarebbe pronta a mettere da parte le sue resistenze e "salire sul palco del palazzo", tra il 6 e l' 8 maggio.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293