Loading

Il Principe Harry merita il Grammy! Parola di Meghan

Secondo la Duchessa del Sussex, anche Harry, come il Presidente Obama, meriterebbe il premio

Un Grammy per Harry che legge il suo "Spare"! Se lo augura la Duchessa Meghan Markle, moglie del Principe "ribelle" dal 2018. Il memoriale bomba, uscito il 10 gennaio scorso in 6 lingue diverse, ha venduto fino ad ora più di 3 milioni e 200 mila compie in tutto il mondo, ed è stato registrato anche in versione audiolibro.

Per l'attrice americana, riferiscono i tabloid britannici, "il marito come voce narrante è perfetto. Rassicurante, un vero narratore nato". In particolare Meghan avrebbe menzionato il capitolo in cui Harry ricorda il concerto benefico organizzato nel 2007 in onore della compianta madre Lady Diana, in occasione del decimo anniversario della sua scomparsa. "I versi della canzone 'Your Song' di Elton John, cantati con grande commozione dal Principe non possono non toccare il cuore".

Per questo motivo, secondo la duchessa, il Best Spoken Word 2023 dedicato agli audio book dovrebbe andare a lui come in passato è accaduto per l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la first lady Michelle. Un paragone che ha scatenato numerose critiche sui social. Apriti cielo. Come si può mettere sullo stesso livello un Presidente degli Usa? Scrivono gli utenti.

In verità, per una mera questione di tempi "Spare" non potrebbe essere preso in considerazione per i Grammy 2023 che verranno consegnati il prossimo 5 febbraio, ma c'è chi sussurra che sarebbero queste "ore febbrili" per portare il Principe e Duca del Sussex agli Oscar del cinema del prossimo 12 marzo. Basterà a Meghan? 

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.