Re Carlo ha già preparato l'accordo di divorzio tra Harry e Meghan. Che sarebbero in crisi

Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia starebbe per sfasciarsi. E a Meghan andrebbe una cifra davvero considerevole...

16 Gennaio 2023

Re Carlo ha già preparato l'accordo di divorzio tra Harry e Meghan. Che sarebbero in crisi

I membri più importanti della Famiglia Reale britannica, Re Carlo III e il Principe William con la moglie Kate, hanno ripreso oggi i loro impegni pubblici dopo la bufera mediatica scatenata dall'uscita dell’autobiografia “Spare” di Harry incentrata sul suo rapporto conflittuale coi Windsor e lo scontro coi media. Il sovrano è andato in Scozia per visitare una comunità rurale nell'Aberdeenshire mentre i Principi di Galles hanno inaugurato il nuovo Royal Liverpool University Hospital. Nessuna parola, nessun commento sui contenuti del libro.


Intanto pare che in California le cose non vadano benissimo: secondo alcune indiscrezioni il rapporto tra Harry e Meghan Markle sarebbe in una fase molto difficile, con continui litigi e screzi e in un caso – attenzione: pare, si dice – sarebbe intervenuta anche la polizia.


Indiscrezioni non confermate che vanno a rinforzare i rumor che arrivano invece da Buckingham Palace, da dove si mormora che il Re Carlo già da qualche mese avrebbe dato mandato ai suoi legali di preparare una proposta di divorzio da presentare all’attrice statunitense. L’accordo prevederebbe benefici da circa 50 milioni di dollari per Meghan: l’obiettivo del Re sarebbe quello di accontentare le richieste dell’invisa nuora al fine di riportare Harry a Londra.


Sui media di gossip circolano anche indiscrezioni più dettagliate: Meghan manterrebbe il titolo di duchessa, sarebbe proprietaria di Frogmore Cottage nel Sussex e di una villa in California.
Staremo a vedere. 

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su