24 Agosto 2022
Kate Middleton, il Principe William e i piccoli George, Charlotte e Louis si trasferiscono a Windsor, per stare più vicini alla Regina Elisabetta, che vive adesso nel castello di Windsor (Buckingham Palace infatti per ora è nel pieno dei lavori di ristrutturazione). La dimora scelta dai Duchi di Cambridge è il piccolo Adelaide Cottage.
Si tratta di una dimora di appena 4 camere (a differenza delle 12 del Frogmore Cottage, dove vivevano Meghan e il Principe Harry) e non c'è spazio neanche per la servitù. Il tabloid Sun ha scritto: "Adelaide Cottage si adatta perché è una casa con quattro camere da letto e va benissimo per i Duchi che non hanno personale da fare dormire in casa... Non hanno altre pretese se non una piacevole casa familiare vicino alle scuole e alla Regina. Sono stati irremovibili sul fatto che non volevano nulla di appariscente né qualcosa che necessitasse di una ristrutturazione o di una sicurezza aggiuntiva per non essere di peso ai contribuenti".
Con il trasferimento a Windsor, anche i bambini frequenteranno una nuova scuola: la Lambrook School, nel Berkshire, un istituto immerso nella campagna inglese.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293