La Principessa Charlene splendente in Norvegia bacia il Principe Alberto: le foto

Primo viaggio ufficiale per la Principessa, con il Principe Alberto e i gemellini. Tutte le immagini più belle

La Principessa Charlene splendente in Norvegia bacia il Principe Alberto: le foto

La principessa Charlene, da mesi lontana dalle scene per problemi di salute, ora sta meglio e lo dimostrano le foto, diffuse sul profilo Instagram della Royal Family, che la ritraggono sorridente, durante il viaggio ufficiale in Norvegia, insieme al marito e ai piccoli Jacques e Gabriella. Immagini che mostrano l’ex nuotatrice in buona forma e che fanno tirare un sospiro di sollievo ai sudditi del Principato di Monaco. Del resto, la principessa sembra sia ormai tornata a pieno ritmo ai suoi impegni ufficiali, presenziando agli eventi, quelli che ha disertato per un lunghissimo periodo.

Il Re Harald V e la Regina Sonia li hanno ospitati nella residenza estiva della Famiglia Reale a Oslo. Secondo alcune indiscrezioni, c’erano anche il Principe Haakon e la Principessa Matte-Marit, la Principessa Märtha Louise con il suo fidanzato Shaman Durek. L'erede al trono svedese,  il Principe Haakon, è stato inoltre fotografato con i Principi Alberto e Charlene al museo Fram, in occasione dell' inaugurazione della mostra 'Sailing the sea of science', che documenta le prime spedizioni alle isole Svalbard, a metà strada tra la Norvegia e il Polo Nord, alcune guidate da un avo di Alberto, il Principe Alberto I, tra il 1896 e il 1907. Ed è proprio durante l'evento che, Albert Alexandre Louis Pierre Grimaldi, ha incontrato i discendenti di coloro che parteciparono a quelle missioni.

E, poi, c'è quello scatto del bacio sulle labbra in pubblico, tra Charlene e Alberto. Dunque, il viaggio in Norvegia con tutta la famiglia segna un punto di svolta, mostrando una Charlene che, forse, ha davvero ritrovato le energie per rientrare nel suo ruolo. A fine aprile la Principessa era stata vista alla gara automobilistica E-Prix di Monaco e, il 19 giugno, sul tappeto rosso del 61° Festival della Televisione di Montecarlo. Finora, però, mai all’estero.

Di recente al quotidiano, Monaco Matin, Charlene ha confessato delle difficoltà vissute nell’ultimo anno: l’infezione a naso e gola, il forzato soggiorno in Sudafrica, i vari interventi chirurgici, il ricovero in una clinica svizzera per cinque mesi. Nell’intervista ha anche rivelato che, per amore della famiglia ha trovato le forze per ritornare nel Principato:  "ho concentrato tutte le mie energie sui miei figli, su mio marito e sulla mia salute, perché queste sono le mie priorità".

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo Summer
 
Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
Planet
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su