14 Giugno 2022
La coppia Meghan e Harry sembra destinata a essere sempre al centro delle polemiche. Si dice adesso infatti che i Duchi del Sussex siano stati feriti dal comportamento tenuto nei loro confronti dalla Famiglia Reale durante il Giubileo di Platino e anzi siano davvero infuriati al riguardo.
A parlarne è stata Angela Levin, esperta di faccende reali, che parlando in televisione, durante il programma GB News, ha affermato che Meghan e Harry sarebbero stati tanto amareggiati da affrettare la partenza per gli Stati Uniti. Secondo la Levin, i Duchi si sarebbero sentiti messi in disparte. Durante la messa di ringraziamento nella St Paul's Cathedral, erano in seconda fila, mentre il Principe Carlo, Camilla, il Principe William e Kate erano in prima fila, in un'altra navata della chiesa.
Inoltre, non è stata scattata nessuna foto ufficiale con la Regina ed è mancato l'invito a presenziare sul balcone di Buckingham Palace.
Il Principe William e Kate non hanno partecipato al compleanno della piccola Lilibet (avevano in realtà un impegno ufficiale in Galles) ed è fallito anche il tentativo di scattare una foto della bimba con la Sovrana di cui porta il nome.
I Duchi del Sussex hanno un progetto di collaborazione con la nota casa di streaming Netflix e da questo punto di vista il viaggio in Gran Bretagna è stato deludente: nessuna foto con la Famiglia Reale, e alle telecamere Netflix non è stato consentito nessun accesso a Palazzo.
Sembra anche che il Principe Harry speri in scuse ufficiali da parte del fratello. Chi sa se arriveranno mai...
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293