22 Dicembre 2021
La Principessa Charlène di Monaco ha pubblicato su Instagram un’immagine che la ritrae insieme al marito e ai figli. L'immagine non è la classica fotografia, bensì un disegno accompagnato dalla frase: «Con tutto il mio amore auguro a tutti feste belle e sicure».
Visualizza questo post su Instagram
La Principessa Charlène non tornerà a casa per trascorrere il Natale in famiglia.
A rivelare la notizia è stato il giornalista Stéphane Bern, royal watcher e amico della famiglia Grimaldi, in un’intervista al settimanale francese Gala: “Charlène ha passato un anno molto difficile con tutti i problemi di salute che ha avuto. Come chiunque altro nelle sue condizioni, anche lei ha bisogno di riprendersi in un luogo tranquillo e protetto. Ma sono ottimista. Si sta riposando e possiamo sperare che possa tornare presto a Monaco, dai suoi sudditi ma soprattutto dalla sua famiglia”.
Il Palazzo Principesco ha anche diffuso un comunicato stampa sulle condizioni di salute della Principessa Charlene.
"Sua Altezza Serenissima La Principessa Charlene sta recuperando la sua salute in modo soddisfacente e rassicurante, sebbene prima della guarigione completa siano necessari pochi mesi ancora. Sua Altezza Serenissima La Principessa Charlene riceverà la visita di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II e dei loro bambini durante le feste natalizie. Quando si sarà rimessa, la Principessa trascorrerà nuovamente con grande gioia momenti di cordialità con i monegaschi. Durante questo periodo di convalescenza la Coppia Principesca chiede cortesemte che siano rispettate la loro privacy e quella della famiglia".
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293