La Principessa Charlene non parteciperà alla Festa Nazionale di Monaco

La Principessa ha ancora bisogno di riposo. La rivedremo per la consegna dei doni natalizi ?

La Principessa Charlene non parteciperà alla Festa Nazionale di Monaco

La aspettavano a Dubai. Poi, la speranza di vederla il 19 novembre: giorno della Festa Nazionale monegasca. Adesso, i sudditi si chiedono se Charlene di Monaco (43 anni) comparirà a fianco del marito Principe Alberto almeno per il tradizionale scambio di doni natalizio.

Il comunicato ufficiale, arrivato da Palazzo, annuncia: "Le Loro Altezze Serenissime hanno convenuto che un periodo di calma e di riposo sia necessario, per il buon recupero della salute della Principessa Charlene". Ancora una volta, si fa riferimento a problemi sanitari: nessuna data di rientro specificata.

Viene detto che la Principessa, tornata in Europa l'8 novembre, potrebbe non essere neppure a Monaco. Il luogo di convalescenza resta strettamente riservato. Le due foto postate in occasione del ritorno, con Charlene insieme ai gemelli Jacqui e Bella a Palazzo, potrebbero essere le uniche ancora per un po'. Le prossime date in cui i monegaschi sperano di reincontrarla sono il 10 e il 15 dicembre. La prima è il compleanno dei gemelli (compiranno 7 anni). Il 15 è la data della cerimonia, in cui la famiglia reale consegna i regali ai sudditi più piccoli. Ormai dai tempi di Grace Kelly i bambini dai 5 ai 12 anni incontrano i loro sovrani: occasione specialissima, a cui Charlene dal 2009 ha sempre partecipato. Nel comunicato ufficiale che annuncia l'agenda natalizia del principato, a partire dal 26 novembre, non viene invece nemmeno nominata. L'unica speranza è di vederla, se non fisicamente, almeno nello scatto social per il genetliaco dei figlioletti. Lei, i bambini, papà Alberto II e il cucciolo di rhodesian ridgeback arrivato con Charlene dal Sudafrica.

(Foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su