Meghan Markle prepara una festa esagerata per i suoi 40 anni

Macché discrezione: per i suoi 40 anni Meghan sta organizzando un compleanno in grande stile. Con il wedding planner più celebri di Hollywood e super ospiti

02 Agosto 2021

Meghan Markle prepara una festa esagerata per i suoi 40 anni

Meghan Markle festeggia i suoi primi 40 anni il 4 agosto. E quest'anno ha deciso di celebrarli con una festa che più esagerata e sontuosa non si può.

Dimenticate dunque il party dello scorso anno, davvero intimo, quando ai festeggiamenti erano presenti solo il Principe Harry, il piccolo Archie e la mamma di Meghan, Doria Ragland. Una festa discreta, con una torta al cioccolato infornata dal Principe Harry in persona (notevole comunque il regalo, una collana disegnata dal Principe stesso).

Adesso Meghan ha davvero intenzione di fare le cose in grande. Senza badare a spese. D'altronde, i 40 anni sono un traguardo importante da festeggiare. Così, la Duchessa del Sussex si è rivolta la wedding planner più celebre di Hollywood: Colin Cowie.

Il signor Cowie si occupa di organizzare le feste di celebrità come Oprah Winfrey, Tom Cruise, Jennifer Aniston.

E come sarà la festa? per ora si sa che si svolgerà con meno di 100 invitati nella villa di Montecito di Meghan e Harry. La pasticceria che assicurerà tante dolcezze è Posies & Sugar.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Posies & Sugar (@posiesandsugar)

E adesso c'è solo da sperare che qualche ospite pubblichi le le immagini della sontuosa ricorrenza. Con una domanda: la Regina manderà un biglietto d'auguri?

(Foto Getty Images)

 

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su