Baby George: i tifosi lo rivogliono in tribuna per Inghilterra-Italia

Questioni di scaramanzia: i britannici chiedono a gran voce la presenza del bambino, con papà William e mamma Kate, a Wembley per tifare Inghilterra

Baby George: i tifosi lo rivogliono in tribuna per Inghilterra-Italia

Il piccolo George rischia di andare a nanna molto più tardi del solito domenica prossima… perché tutti lo vogliono a Wembley a tifare Inghilterra nella finale di Euro 2020 contro l’Italia.

La scaramanzia non guarda in faccia a niente e nessuno, nemmeno l’età e il lignaggio, e i tifosi britannici chiedono che il Principino l’11 luglio alle ore 21 sia sugli spalti, insieme a mamma e papà, come il 29 giugno scorso quando gli inglesi hanno battuto la Germania 2 a 0. Ancora meglio se vestito allo stesso modo: con giacchina e cravatta nei colori della Federazione.

La giovanissima mascotte è richiesta a gran voce, nonostante i “Three Lions” se la siano cavata benissimo ieri contro la Danimarca anche senza di lui e senza mamma Kate… a tifare allo stadio c’era William.

Ora, anche se al primogenito dei duchi di Cambridge non è permesso rimanere sveglio fino a tardi, visto il moltiplicarsi di appelli social, Buckingham Palace sta valutando la possibilità di fare un’eccezione, permettendo al quasi 8enne (li compirà il prossimo 22 luglio) di assistere alla partita.

A quel punto le cose potrebbero essere fatte davvero in grande e, per celebrare l’occasione, con il Principino potrebbe esserci anche la sorellina Charlotte, 6 anni. E mamma Kate, che entro domenica avrà completato il periodo di isolamento a Kensington Palace, richiesto dopo essere stata in contatto con una persona positiva al Covid durante una partita di Wimbledon.

(foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su