Ecco chi sarebbe il razzista di Buckingham Palace

Dopo l'intervista bomba di Meghan e le accuse di razzismo alla Famiglia Reale, un'esperta fa il nome di chi potrebbe essere il colpevole. Ma forse è solo un grande equivoco...

Ecco chi sarebbe il razzista di Buckingham Palace

Fa ancora discutere la lunga intervista rilasciata ormai tre settimane fa da Meghan Markle e il principe Harry a Oprah Winfrey. Il passaggio più contestato: l'accusa di razzismo che la Duchessa del Sussex ha lanciato nei confronti della casa reale. 


Le parole che hanno scatenato una vera e propria bufera: "Quando ero incinta di Archie, qualcuno a corte si chiedeva quanto sarebbe stata scura la sua pelle". Su chi sia stato il responsabile i tabloid si sono scatenati. Unici esclusi la regina Elisabetta e il marito Filippo.


Secondo la scrittrice Lady Colin Campbell, famosa per aver pubblicato otto libri sulla Royal Family, potrebbe essere stata la Principessa Anna ad esprimere quel pensiero, per niente felice.
Citando una fonte reale la biografa riferisce in un podcast che quando: "Meghan e Harry hanno raccontato quell'episodio si riferivano proprio alla figlia della sovrana. Che in verità però è stata fraintesa, il colore della pelle non c'entra nulla. La sua preoccupazione riguardava l'incapacità della duchessa di adattarsi al ruolo, il suo background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all'orizzonte".

Se tutto venisse confermato, di certo la Principessa Anna sarebbe stata premonitrice di quanto in realtà poi sia accaduto con la Duchessa del Sussex incapace di accettare e apprezzare la diversità culturale tra Inghilterra e Stati Uniti tanto da rompere con i Windor. Per saperne di più attendiamo repliche da oltre oceano. 

(foto Getty Images)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su