Dove andranno in vacanza i Royal Baby più dolci d'Europa?
A partire da George, Charlotte e Louis di Cambridge, i reali non si sposteranno troppo da casa.
Dove andranno in vacanza i Royal Baby quest'anno? L'emergenza Coronavirus ha imposto a tutti un ripensamento sulle mete dei sogni, quelle lontane e remote del Pianeta, dove prendersi una pausa dalle fatiche dell'inverno. In questo non fanno eccezione i Reali, che non andranno molto lontano da casa, anche per dare il buon esempio in questo momento delicato. E poi diciamocelo, grazie a tutte le residenze e i castelli che hanno nel loro Paese, possono permettersi di fare una vacanza più low profile.
Primi fra tutti George, Charlotte e Louis di Cambridge: i principini di Inghilterra passeranno l'estate ad Anmer Hall. Si concederanno qualche giorno di relax a Keswick, nel Lake District, dove mamma Kate andava da bambina. Durante le vacanze i piccoli, insieme ai genitori, andranno a trovare i nonni materni e potranno giocare con il cuginetto Arthur, figlio di Pippa Middleton.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:
Leonore, Nicolas e Adrienne O’Neill, figli di Madeleine di Svezia, resteranno in Florida: a causa del Covid, infatti, i piccoli Reali trasferitisi in America con la madre, non torneranno nel loro Paese di origine. La stessa sorte toccherà ad Alexander e Gabriel, figli di Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist: la famiglia soggiornerà nel Södermanland.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Princess Madeleine of Sweden (@princess_madeleine_of_sweden) in data:
Christian, Isabella, Josephine e Vincent, figli dei reali danesi, resteranno a Graasten, mentre Guglielmo e Máxima d’Olanda saranno a Palazzo Huis ten Bosch, a l'Aia. Leonor e Sofia di Spagna, invece, passeranno l'estate a Maiorca come da tradizione.
(Foto Getty Images)