La Principessa Charlene pronta alla sfida. E il Principe Alberto tifa per lei!
Continua l'allenamento acquatico della Principessa per la sfida di settembre. E, tra romantici tramonti e tanto impegno, il Principe Alberto tifa per la sua Charlene!
La Principessa Charlene è una Reale davvero diversa dalle solite. Poco amante della mondanità e dello sfarzo, è davvero felice solo quando si trova con la sua famiglia e quando è in acqua. Già atleta olimpica, la Principessa Charlene è infatti una grande sportiva. E adesso si sta allenando intensamente per la Water Bike Challenge, la traversata su un catamarano a pedali, da Monaco alla Corsica (Calvi, per la precisione). A questa appassionante sfida parteciperanno grandi campioni dello sport. La gara a scopo benefico, organizzata dalla Fondazione Princesse Charlene, vuole avvicinare i giovani al nuoto e alle tematiche ambientali.
Ultimamente la Principessa Charlene si è allenata al fianco del campione di arti marziali miste Conor McGregor. A tifare per lei, dalla riva, un entusiasta Principe Alberto, davvero orgoglioso della sua Charlene.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma) in data:
Conor McGregor ha scritto «Una grande giornata di corse in bici d’acqua con la Principessa Charlene di Monaco. Atleta fenomenale e olimpionica. A settembre faremo squadra per un viaggio di 180 km per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sicurezza in acqua. Non vedo l’ora! (…) Grazie per la grande giornata per me e la mia famiglia, Vostra Altezza».
Intanto la Principessa Charlene continua ad allenarsi. Anche tra romantici tramonti. E a riva l'aspetta il suo Principe Alberto...
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data: