William rivela il regalo peggiore che ha fatto a Kate Middleton
Anche i reali ricevono doni discutibili... Sentite cosa è successo a Kate!
In occasione di un recente intervento nel podcast della Bbc con Peter Crouch a sostegno della campagna "Heads Up" per la salute mentale, il Principe William ha raccontato un aneddoto, svelando il peggior regalo fatto a sua moglie.
William e Kate Middleton stanno insieme ormai da 17 anni e di regali se ne sono scambiati davvero tanti. Ma ce n'è uno in particolare che entrambi ritengono essere il più brutto in assoluto e si tratta di un binocolo.
Il duca di Cambridge ha raccontato che l'episodio risale ai primi tempi della loro frequentazione. William stava ancora corteggiando Kate e tentava di stupirla in ogni modo. E forse con quel regalo ci riuscì davvero, dal momento che Kate, scartando il pacchetto, esclamò incredula: "È un binocolo. Che significa?".
In realtà neppure William aveva la più pallida idea del perché lo avesse comprato. Ma, come lui stesso ha raccontato tra le risate, mentre stava per darglielo cercava di convincersi che fosse un regalo carino dicendosi: "Ma è fantastico, guarda come si vede lontano". Poi ha aggiunto scherzando: "È stato in quel momento che si è innamorata di me".
Di certo col tempo William ha avuto modo di rimediare a quel regalo poco adatto con doni decisamente più graditi.
(Credits photo: Getty)