Principessa Beatrice: svelato il perché del matrimonio segreto
Ecco le ultime rivelazioni sul matrimonio segreto di Beatrice. Che pare verrà a vivere in Italia. Benvenuta, Principessa!
Venerdì mattina 17 luglio alle ore 11, nella Royal Chapel of All Saints presso il Royal Lodge, la Principessa Beatrice ha detto sì al suo fidanzato italiano Edoardo Mapelli Mozzi. Il tutto in gran segreto. Le nozze erano state fissate per il 29 maggio, ma a causa del Covid-19 erano state rimandate. E ora la primogenita del Principe Andrea e di Sarah Ferguson ha deciso di giurare amore eterno lontano dagli occhi indiscreti di flash e fotografi. Ma perché?
Secondo quanto riporta il The Sun, il motivo principale sarebbe il padre Andrea, figura scomoda dopo lo scandalo Jeffery Epstein. Il recente arresto di Ghislaine Maxwell, amica dell'uomo, ha fatto tornare in prima pagina il caso e il principe Andrea ne è rimasto inevitabilmente coinvolto. La donna, infatti, potrebbe raccontare cosa succedeva con le minorenni e mostrare alcuni video compromettenti. Se così fosse, per Andrea sarebbe un duro colpo. Con una cerimonia segreta, almeno per il momento, i riflettori sono rimasti spenti.
Altro motivo per cui Beatrice avrebbe scelto di sposarsi in segreto, riguarda Meghan Markle e la sua nomea di rovina feste. Al matrimonio della sorella Eugenie, la Duchessa di Sussex prese la scena annunciando a tutti di essere incinta. Un passo falso questo che ha spostato l'attenzione dalla sposa... un gesto che nessuno ha dimenticato. Con una funzione intima e privata, Beatrice ha evitato di invitare Meghan e ha deviato il pericolo.
Per vivere la sua vita di coppia in maniera ancora più tranquilla, Beatrice potrebbe venire a vivere in Italia. Lo sposo possiede una bellissima villa nel bergamasco e la ormai contessa potrebbe decidere di passare le sue giornate da nobildonna nel nostro paese. Starebbe sicuramente di più al riparo dalle voci che l'hanno travolta, suo malgrado, rispetto allo scandalo che ha coinvolto il padre. Senza contare il fatto che Bea ama l'Italia follemente.
A confermare il fatto che Andrea sia una presenza scomoda all'interno della Royal Family arriva anche la prima foto ufficiale del matrimonio pubblicata sui social network. Ci sono gli sposi, sorridenti e raggianti, e poi c'è la nonna Elisabetta e il nonno Filippo. Non c'è il papà. Ecco la foto.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Beatrice and Eugenie (@beatriceandeugenie.ofyork) in data:
Il matrimonio di Beatrice sembra un vero e proprio omaggio alla nonna Regina. La nipote, infatti, ha scelto un giorno in cui la sovrana era libera dai suoi impegni, non l'ha fatta spostare in Italia (dove avrebbe voluto dire sì) e ha indossato un abito prestatole dalla nonna e la tiara che Elisabetta indossò nel giorno delle sue nozze.
(Foto Getty Images)