Loading

Meghan Markle torna alla vita pubblica accanto a Michelle Obama

L'ex Duchessa parteciperà a un evento per i diritti delle donne con ospiti d'eccezione

Dopo aver detto addio alla royal family, Meghan Markle si lancia nella sua nuova vita pubblica e il primo impegno di rilievo la vede schierata al fianco dell'ex first lady americana.

L'ex duchessa, e moglie di Harry, parteciperà infatti al prossimo "Girl Up Global Leadership Summit", un evento sul tema dell'uguaglianza di genere che si svolgerà in forma virtuale dal 13 al 15 luglio e al quale prenderanno parte anche Michelle Obama (che invierà un messaggio) e Priyanka Chopra Jonas (che parteciperà ad una sessione di domande e risposte).

Quello della paladina dei diritti delle donne per Meghan è un ruolo perfetto. Come ha raccontato nel 2015, durante la Conferenza delle Nazioni Unite sulle donne, l'ex attrice è stata una sostenitrice dei diritti femminili fin da bambina e nel corso degli anni ha offerto in diverse occasioni il suo sostegno alla causa. Nel 2018, durante un discorso pronunciato in Nuova Zelanda, dichiarò: «Femminismo significa equità».

Non sorprende ora vederla al fianco dell’ex First lady americana, anche lei da sempre schierata contro le discriminazioni di genere.

Ma a legare le due coppie (gli Obama e gli ex reali) in questo percorso, secondo il Los Angeles Times, sarebbe anche il loro comune rapporto con la Harry Walker Agency, una prestigiosa agenzia Newyorkese. Secondo la testata, ogni partecipazione ai convegni organizzati dalla società su temi di razzismo, uguaglianza ed ecologia, porterebbe nelle tasche dei prestigiosi oratori oltre un milione di dollari

(Credits photo: Getty)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.