Lady Diana: il Royal Chef rivela il suo piatto preferito. Che vi sorprenderà!

L'ex Royal Chef addetto ai menù della Famiglia Reale si dà alle indiscrezioni e svela l'insospettabile piatto adorato da Lady Diana

Lady Diana: il Royal Chef rivela il suo piatto preferito. Che vi sorprenderà!

Ha lavorato per la Famiglia Reale britannica (prima a Buckingham Palace, poi a Kensington) e adesso che si è ritirato dalle cucine coronate e vive in Texas, ha rivelato alcuni segreti golosi dei regnanti.

Si tratta dell'ex chef Darren McGrady, per lunghi anni in servizio a Palazzo Reale e passato poi a preparare manicaretti per Lady Diana e il Principe Carlo.

Se le sue rivelazioni non cambiano l'idea circa la tavola della Regina Elisabetta (frugale e senza sorprese, ordinato com'era sempre con tre giorni di anticipo), è interessante invece scoprire come Lady Diana fosse curiosa e davvero in anticipo sui tempi

La Principessa aveva appena superato il suo periodo buio, coinciso con crisi di bulimia, di cui lei stessa aveva parlato con franchezza ai cittadini britannici (e al mondo, dato l'interesse che ogni suo gesto suscitava) ed era tornata a mostrare un buon appetito. «Quando raggiunsi Lady Diana», ha rivelato McGrady a purepeople.com «La Principessa aveva in carico 199 differenti organizzazioni benefiche, andava in palestra tre volte a settimana ed era in splendida forma. Aveva superato i problemi con la bulimia ed era solita dirmi "Darren, tu occupati dei grassi. A me sta solo bruciare le calorie con lo sport”. Veniva in cucina quando sapeva che avrebbe mangiato da sola, mi raggiungeva lì mentre io cucinavo. E l’atmosfera era davvero rilassante quando lei era intorno. Molto più rilassante di quanto lo fosse a Buckingham Palace». 

Lady Diana amava molto le verdure, il pesce, i succhi e i centrifugati, proprio gli alimenti che oggi vanno per la maggiore. E in particolare adorava un piatto, forse non proprio leggero, ma goloso: «Uno dei suoi piatti preferiti erano i peperoni ripieni, li mangiava volentieri anche due o tre volte a settimana», ha confessato McGrady.

(Foto Getty Images) 

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su