Meghan Markle fa di nuovo infuriare la regina

Un video (con il direttore di Vogue UK) crea nuovo imbarazzo a corte per lo "scandaloso" comportamento di Meghan. Ve lo facciamo vedere

21 Febbraio 2020

Online foto e video con il direttore di Vogue Uk. Meghan Markle fa (di nuovo) infuriare la regina

Meghan Markle ha fatto infuriare la regina e la famiglia reale, infrangendo nuovamente le regole. Pochi giorni fa, infatti, la duchessa di Sussex è apparsa (in atteggiamenti decisamente poco regali) sui social in compagnia di Edward Enninful, direttore di Vogue Uk.

Enninful qualche mese fa aveva portato Meghan in redazione come guest editor del numero di settembre scorso per il progetto #ForcesForChange, grazie al quale la rivista ha battuto tutti i record di vendite: è stato infatti il numero più venduto nella storia (di 104 anni) della rivista, ha registrato l'esaurimento delle copie in soli 10 giorni ed è stato anche il numero più venduto del decennio. Così, per festeggiare, Enninful ha condiviso sui social un video (inedito) che ha fatto infuriare Elisabetta II.

Meghan appare più come una (ordinaria) business woman che come una duchessa e nel video dice chiaramente al direttore: “Non chiamarmi duchessa. Chiamami Meghan", quando in realtà, al momento della registrazione, la Megxit non era ancora all'orizzonte e lei era a tutti gli effetti ancora una duchessa.

Per non parlare poi delle foto postate da Enninful, che ritraggono Meghan Markle con un cappellino rosso, mentre ride "scompostamente" e in maniera incontrollata con il direttore (dal quale si fa abbracciare "troppo").

Insomma: non c'è divieto che non sia stato infranto da Meghan che, fino al 31 marzo, resta ancora "in carica".

Ma probabilmente, fino a quel giorno, questo non sarà l'ultimo colpo per Sua Maestà. Il prossimo 7 marzo Edward Enninful dirigerà l’evento dedicato proprio al #ForcesForChange al Southbank Centre di Londra. E non è da escludere che Meghan decida di fare un’apparizione dopo aver partecipato con Harry al "Mountbatten Festival of Music" previsto per lo stesso giorno.  

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su