Charlotte Casiraghi: ecco perché non era alla Festa Nazionale di Monaco
Alla Festa nazionale a Monte Carlo c'erano la Principessa Charlene, la Principessa Carolina, la bellissima Beatrice Casiraghi... Ma non Charlotte. Ecco invece dov'era
Il 19 novembre si è celebrata la Festa Nazionale di Monaco. E i cittadini di Monte Carlo (e non solo: la festa è un vero evento mondano internazionale) hanno ammirato la Famiglia Principesca (quasi) al suo completo.
C'erano infatti il Principe Alberto, la Principessa Charlene (elegantissima in tailleur pantalone bianco), i gemellini Jacques e Gabriella, la Principessa Carolina e un'incantevole Beatrice Casiraghi.
Ma... mancava Charlotte, sui cui gli occhi sono sempre puntati, per il suo fascino e l'indiscutibile stile davvero principesco.
Dov'era dunque Charlotte Casiraghi? La figlia della Principessa Carolina e di Stefano Casiraghi era ai Rencontres Philosophiques de Monaco, gli incontri filosofici che organizza nel Principato. All'incontro c'era anche il pilota di Formula 1 Charles Leclerc, anche lui monegasco.
Charlotte era elegantissima, all'insegna della più raffinata semplicità: una giacca nera di taglio maschile e una T-shirt scura. Charlotte ha girato una video intervista a Leclerc, ospite dei corti d'autore prodotti per Les Rencontres Philosophiques.
Visualizza questo post su Instagram#CharlotteCasiraghi and @charles_leclerc
Un post condiviso da Charlotte Casiraghi (@charlottecasiraghi) in data: