Monte Carlo: la stella di Alexandra, seconda figlia della Principessa Carolina

Finora, ad attirare l'ammirazione era sempre e solo lei, Charlotte Casiraghi. Ma, alla Festa Nazionale di Monaco, grande successo anche per Alexandra di Hannover. Ecco chi è!

Monte Carlo: la stella di Alexandra, seconda figlia della Principessa Carolina

La Festa Nazionale di Monaco ci ha regalato grandi emozioni e immagini bellissime. Ricorderemo sempre l'allegria dei gemellini Jacques e Gabriella, lo stile della Principessa Charlene, così sofisticata in tailleur pantalone bianco, la bellissima famiglia di Pierre e Beatrice Casiraghi.

Quest'anno c'è però un altro ricordo indelebile: quello del sorriso incantevole di Alexandra di Hannover, forse finora la meno nota della nuova generazione della Famiglia Principesca.

Ma chi è esattamente Alexandra di Hannover? Alexandra è figlia della Principessa Carolina e di Ernest-August Principe di Hannover. Dunque, a differenza dei fratelli Casiraghi (Andrea, Pierre e Charlotte) ha diritto al titolo di Principessa. Ha vent'anni, lunghi capelli biondi e occhi chiari e alla Festa Nazionale ha davvero attirato l'attenzione per la sua eleganza semplice e moderna.

Di Alexandra si sa che ama pattinare e che è una grande tifosa del Monaco AC. E' fidanzata con Ben-Sylvester Strautmann, figlio di industrali tedeschi. E c'è già chi inizia a sognare un nuovo matrimonio principesco a Monaco...

(Foto Eric Mathon/Palais Princier)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su