News
Kate Middleton: il fratello James annuncia ufficialmente il suo matrimonio
James Middleton non è più uno scapolo d'oro. Ha confermato infatti che sposerà la fidanzata Alizee Thevenet. Nozze in arrivo nel 2020.
«Ha risposto SI'. Il nostro non è più un segreto, ma non potremmo essere più felici di condividere la notizia»: con queste parole James Middleton, fratello della Duchessa di Cambridge, annuncia ufficialmente il fidanzamento con Alizee Thevenet.
In verità la notizia del fidanzamento non è proprio una novità, visto che i più attenti avevano già notato da tempo il meraviglioso zaffiro all’anulare della futura sposa e il Daily Mail aveva già pubblicato la soffiata battendo tutti sul tempo.
Visualizza questo post su Instagram❤️She said OUI ❤️ . Our secret is out but we couldn’t be happier to share the news #jalizee
Un post condiviso da James Middleton (@jmidy) in data:
C'è da dire, però, che la foto pubblicata nel post di James conferma che l'anello indossato dalla bella francese, che lavora come esperta finanziaria a Londra, è proprio quello della proposta di matrimonio.
Anche se non si conoscono ancora i dettagli, si sa già che le nozze sono state programmate per il 2020. Un anno impegnativo per i Windsor, visto che solo pochi giorni fa è stato annunciato anche il matrimonio della Principessa Beatrice, nipote della Regina Elisabetta, con Edoardo Mapelli-Mozzi.
Come si evince dal post, per l'occasione James ha già creato un hashtag ufficiale per le sue nozze: #jalizee. Cosa che fa quasi sperare in un evento social da poter seguire su Instagram.
Il conto alla rovescia è iniziato. Il (quasi) royal wedding che unirà in matrimonio James e Alizee è sicuramente tra gli eventi più attesi del 2020.
(Credits photo: GettyImage)