Mousse T e Jamie Lewis a RMC VIP Lounge
E’ un fine settimana un po’ speciale quello di RMC VIP LOUNGE: oltre ai Guest DJ (Mousse T per la puntata n. 90 di venerdì 26 Ottobre e Jamie Lewis per la Club Edition n.20 di sabato 27 ottobre) è anche l’ultimo week-end su RMC. Da novembre, infatti, la musica House e Deep continuerà a suonare sulla web radio dedicata, RMC VIP LOUNGE
Venerdì sera il radio show internazionale con la conduzione in inglese di Melanie Estella ospita a partire dalle ore 22 il Resident Mix del DJ/Producer Marco Fullone dalle 23, seguito dal Guest Mix di Mousse T, pseudonimo di Mustafa Gundogdu. Mousse, nato ad Hagen, in Germania nel 1966, è un DJ e Producer tedesco d’origine turca. E’ noto principalmente per la collaborazione con Tom Jones nel brano “Sex Bomb” estratta dall’album "Reload".
Sabato 27 ottobre, invece, si parte alle 22 con il Resident Mix del DJ/Producer Luca Onere, a cui farà seguito un’ora di House mixata da Jamie Lewis. Nel 1985 Lewis è apparso per la prima volta nella scena dei club svizzeri con la classica discoteca e il funk, prima di essere coinvolto nella nascita della musica house degli anni 80, diventando uno dei principali attori della scena europea.
Nel 1987 ha aperto un negozio di dischi Dee Jay Service nella sua città di Winterthur, che è diventato un pilastro della scena DJ svizzera e internazionale per 17 anni.
Jamie è entrato nel mondo della registrazione nel 1992, mentre cinque anni più tardi ha fondato la sua etichetta Purple Music, collaborando e remixando con artisti della scena discografica, pop e house world come MidnightStar, Giorgio Moroder, Cerrone, Pino d Angiò, Bob Sinclair, John Acquaviva, Etienne de Crecy e le migliori voci della scena musicale house come Jocelyn Brown, Michelle Weeks, Michael Watford, Kim Cooper, Lisa Millett, Cynthia Manley).
Appuntamento dunque sulla nostra web radio RMC VIP LOUNGE, con le migliori tracks internazionali, in collaborazione con prestigiose labels come Defected Records, Salted, Spinning, Deep, Vega Records, Quantize, Sony Music, Universal, Purple Music.