A Natale regala l'iscrizione al FAI

L’iscrizione al FAI è un regalo alla Bellezza del nostro straordinario Paese

15 Novembre 2019

A Natale regala l'iscrizione al FAI

Natale si avvicina ed è tempo di pensare ai regali… l’iscrizione al FAI è un dono diverso e importante, è un regalo alla Bellezza del nostro straordinario Paese. Regalare la tessera FAI a una persona cara significa regalare all’Italia altri dodici preziosi mesi di tutela, protezione e salvaguardia. Il patrimonio italiano non è solo un dono, è un’eredità preziosa da custodire quotidianamente, con cura e passione. Restaurando, valorizzando e aprendo al pubblico luoghi unici perché tutti possano fruirne.

In più la tessera FAI offre tanti vantaggi, tra cui: ingresso gratuito nei 31 Beni FAI aperti al pubblico e nelle proprietà del National Trust, ingresso scontato a tutti gli eventi nei nostri Beni, accesso prioritario e ingressi dedicati in occasione delle Giornate FAI di Primavera e Autunno.

Per saperne di più ascolta la puntata di domenica 17 novembre della rubrica radiofonica a cura di Adele Costantini “Cosa FAI oggi?”, con l’intervista a Tiziana Caglioti, Ufficio Raccolta Fondi, sulla tessera FAI come regalo di Natale.

SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su