RMC & FAI
04 Agosto 2018
Prosegue l’estate nei Beni del FAI: ville storiche, castelli millenari, abbazie e parchi aprono le loro porte al pubblico eccezionalmente di sera, dal tramonto a mezzanotte, con eventi speciali.
A Parco Villa Gregoriana, Tivoli (Roma), il 4 e 11 agosto sarà possibile partecipare a “Notturno al parco”: una vera e propria immersione alla scoperta di uno dei parchi più romantici d’Italia al crepuscolo, seguendo le orme dei viaggiatori che in passato hanno visitato, ammirato e ritratto le meraviglie di questo luogo.
Puoi scoprire di più sui luoghi di cui il FAI si prende cura in tutta Italia e sul ricco calendario di eventi proposto al pubblico ogni sabato mattina alle 10.30 nella rubrica radiofonica Cosa FAI oggi? condotta da Adele Costantini.
Ascolta la puntata del 4 agosto con l’intervista a Giorgia Montesano, direttore di Parco Villa Gregoriana.
SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293