05 Aprile 2018
Se siete stanchi delle solite vacanze al mare e cercate qualcosa di insolito, probabilmente è il caso di segnare sulla mappa Aruba, una piccolissima isola dei Caraibi che fa parte del Regno dei Paesi Bassi. Si trova al largo del Venezuela ed è un vero e proprio paradiso naturale: sole e clima sempre ottimale, spiagge cristalline, acque limpide... e poi ci sono i fenicotteri! Una particolare spiaggia di Aruba infatti è popolata da alcune colonie di fenicotteri rosa, uno spettacolo nello spettacolo insomma. Gli animali sono pacifici e vivono in libertà e i fortunati che hanno il piacere di calcare questa spiaggia caraibica li avvicinano senza problema.
Questo luogo fuori dal mondo si trova esattamente al Renaissance Aruba Resort and Casino di Aruba, una esclusiva spiaggia riservata agli adulti che si trova su un’isola privata appena fuori dalla capitale Oranjestad.
Ve lo diciamo subito: non si tratta di una spiaggia economica. Per soggiornare nell’hotel e avere quindi libero accesso alla spiaggia con i fenicotteri bisogna pagare circa 400 euro a notte, sebbene sia possibile anche acquistare un pass giornaliero per accedere alla spiaggia al costo di 90 euro a persona.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293