Loading

Ecco i mercatini di Natale più originali d'Europa!

Se avete voglia di un Natale alternativo, a cominciare dai tradizionali mercatini, ecco qualche indirizzo che fa per voi, secondo il sito di moda Stylight.

Bressanone

Dal 23 novembre e fino al 7 gennaio, la meta di chi ama le luci natalizie è il suo Mercatino di Natale con spettacolo di luci. Ogni giorno uno show di luci è proiettato sulle pareti del Museo Diocesano. 

Salisburgo

Dal 23 novembre al 17 dicembre, lo Stiegl-Bieradvent è l'ideale per chi ama la birra. Si trova nel cortile del birrificio Stiegl e offre birre pregiate, calici di vetro personalizzati a mano da un incisore e una  birra viene arricchita con malto e caramello.

Hinterzarten

In Germania, dall’1 al 23 dicembre, il Weihnachtsmarkt è ideale per le famiglie e i bambini, incantati dal suo viadotto illuminato alto 40 metri. 

Traben-Trarbach

Dal 24 novembre all’1 gennaio, vino e gioielli realizzati a mano al Mosel-Wein-Nachts-Markt, in un’ex cantina sotterranea.

Strasburgo

Dal 24 novembre al 24 dicembre il Noel Off offre prodotti equo-solidali: oggetti d’arte, cibi biologici, abiti realizzati a mano. La curiosità: ogni giorno, alle 17.30, si mostra ai visitatori un nuovo oggetto d’arte dalla finestra di uno dei palazzi storici della città.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.