Arriva il sequel di "Mamma Mia!" Nel cast anche Andy Garcia

A dieci anni di distanza dall'uscita del film tratto dall'omonimo musical, è prevista l'uscita di "Mamma Mia: Here We Go Again!" Il ruolo dell'attore cubano resta ancora un mistero.

29 Settembre 2017

Arriva il sequel di "Mamma Mia!" Nel cast anche Andy Garcia

Quando la pellicola Mamma mia! arrivò sul grande schermo, nel 2008, fu un vero successo: si piazzò nella top ten dei film con più incassi di quell’anno, con ben 600 milioni di dollari, e raggiunse il record assoluto di incassi nella storia inglese. I produttori hanno aspettato un decennio per il sequel del film tratto dal musical basato sui brani degli Abba e annunciano l’uscita, per il prossimo anno, di Mamma Mia: Here We Go Again!

I rumors più interessanti riguardano la presenza di Andy Garcia: è infatti giunta la notizia che l’attore cubano farà parte del cast. Un’indiscrezione, questa, trapelata dal sito Deadline, e di cui non si sa molto, dal momento che la Universal non si è sbilanciata circa il ruolo assegnato all’attore.

Tra le new entry ci saranno Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner che interpreteranno i protagonisti da giovani, i quali compariranno in una serie di flashback che animano la trama della pellicola. Niente paura, sono riconfermati i ruoli sia della straordinaria Meryl Streep, che di Julie Walters, Christine Baranski, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth. Quanto alla produzione, questa è affidata nuovamente a Judy Cramer, affiancata da Gary Goetzman.

Non si può, poi, non far riferimento alle colonne sonore degli Abba che hanno ispirato il primo musical. Ovviamente saranno sempre i brani del celebre gruppo musicale ad accompagnare tutta la pellicola, con la presenza però di nuove canzoni rispetto all’edizione del 2008.  Ad occuparsi di musica e testi, nel ruolo di produttori esecutivi, saranno ancora una volta Benny Andersson e Björn Ulvaeus, ex membri degli Abba.

Non resta allora che aspettare l’uscita del film prevista per il 20 luglio 2018. Chissà se sarà un successo strepitoso anche questo!

Photo Credit: Facebook

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su