18 Luglio 2017
Lure, Fayfay e Sharon sono tre sorelle taiwanesi, rispettivamente di 41, 40 e 36 anni, salite agli onori della cronaca per essere state rinominate come la "famiglia bloccata nel tempo".
Guardando le foto che loro stesse postano sui profili social, Instagram in primis, è evidente e chiaro a tutti come sembra che per loro il tempo si sia fermato a vent’anni fa. Non solo sfoggiano una fisicità mozzafiato da far invidia alle ragazzine ben più giovani e teoricamente più in forma di loro, ma ciò che colpisce di più sono i lineamenti del viso: puliti, senza una ruga o un accenno del tempo. Anche osservando i vestiti alla moda che indossano, il portamento elegante e l’atteggiamento "frizzante" di fronte alla fotocamera sembra proprio che non abbiano risentito in alcun modo dell’avanzare del tempo.
In molti adesso si stanno chiedendo quale sia il loro segreto per mantenere questo aspetto, se abbiano trovato un elisir di lunga giovinezza o chissà quale altro espediente magico. Lure, la più anziana tra le tre - anche se questo termine suona molto stonato in questo contesto - è già stata protagonista di attenzioni mediatiche anni fa proprio per questo suo aspetto giovanile, ma allora nessuno si era accorto che non era la sola a poter godere di questa fortuna, bensì si trovava in buona compagnia. Fayfay, la secondogenita, è l’unica mamma tra le sorelle con due bambini di 8 e 10 anni, mentre Sharon, la più piccola, ha trovato fortuna sui social, con oltre un milione di fan su Facebook. E anche la mamma delle tre, stando alle testimonianze, non avrebbe nulla da invidiare alle figlie!
Photo credit: Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293