A Taiwan c’è una famiglia rimasta “bloccata nel tempo”

Sembra impossibile, ma le tre sorelle Hsu in foto - Lure, Fayfay e Sharon - hanno 41, 40 e 36 anni

18 Luglio 2017

In Taiwan c’è una famiglia rimasta “bloccata nel tempo”

Lure, Fayfay e Sharon sono tre sorelle taiwanesi, rispettivamente di 41, 40 e 36 anni, salite agli onori della cronaca per essere state rinominate come la "famiglia bloccata nel tempo".

Guardando le foto che loro stesse postano sui profili social, Instagram in primis, è evidente e chiaro a tutti come sembra che per loro il tempo si sia fermato a vent’anni fa. Non solo sfoggiano una fisicità mozzafiato da far invidia alle ragazzine ben più giovani e teoricamente più in forma di loro, ma ciò che colpisce di più sono i lineamenti del viso: puliti, senza una ruga o un accenno del tempo. Anche osservando i vestiti alla moda che indossano, il portamento elegante e l’atteggiamento "frizzante" di fronte alla fotocamera sembra proprio che non abbiano risentito in alcun modo dell’avanzare del tempo. 

summer vibes☀️#lurehsu #許路兒 #beams #lovfee

Un post condiviso da ⭐️許路兒⭐️ (@lurehsu) in data:

In molti adesso si stanno chiedendo quale sia il loro segreto per mantenere questo aspetto, se abbiano trovato un elisir di lunga giovinezza o chissà quale altro espediente magico. Lure, la più anziana tra le tre - anche se questo termine suona molto stonato in questo contesto - è già stata protagonista di attenzioni mediatiche anni fa proprio per questo suo aspetto giovanile, ma allora nessuno si era accorto che non era la sola a poter godere di questa fortuna, bensì si trovava in buona compagnia. Fayfay, la secondogenita, è l’unica mamma tra le sorelle con due bambini di 8 e 10 anni, mentre Sharon, la più piccola, ha trovato fortuna sui social, con oltre un milione di fan su Facebook. E anche la mamma delle tre, stando alle testimonianze, non avrebbe nulla da invidiare alle figlie!

三人組! #剛吃飽 #明天小孩又放假

Un post condiviso da 許菲菲hsufayfay (@hsufayfay) in data:

珍惜這幾天的假期~~~回去就要好好衝刺了

Un post condiviso da 許維恩sharon (@sharon701111) in data:

Photo credit: Instagram

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su