Loading

La commovente risposta del marito alla moglie il cui corpo è cambiato dopo la gravidanza

Dopo due gravidanze, una mamma rimpiange il corpo tonico di un tempo. Ma la risposta del marito è colma d'amore e commovente. E conquista il web

Un messaggio davvero commovente sta conquistando il web: si tratta della risposta di un marito alla moglie, triste dopo aver constatato i cambiamenti del suo corpo in seguito a due gravidanze. La moglie, l'australiana Laura Mazza, aveva scritto sul suo blog un post sconsolato: «"Questo non è il corpo del quale ti sei innamorato", ho detto a mio marito.  Il corpo di cui lui si era innamorato era tonico, aveva dei muscoli, non c'erano smagliature sul mio ventre e nemmeno sul mio seno, il corpo di cui si era innamorato poteva entrare in jeans attillati, andare in un negozio, scegliere qualunque cosa e uscire, sapendo che tutto sarebbe stato perfetto. Questo corpo adesso non può più comprare in questi negozi e per lo più indossa legging. Invece il suo corpo è rimasto lo stesso, il mio cambia in tutti i modi... non è bello...».

Ma la risposta del marito è stata davvero commovente: «Hai ragione, questo non è il corpo di cui mi sono innamorato. Tuttavia è il corpo che ha cresciuto e nutrito i nostri figli, dandogli conforto e regalandogli la vita. Il tuo corpo è quello di cui sono innamorato ogni giorno che passa. Non sapevo cosa fosse l'amore prima di vedere questo corpo e ho scoperto tutto quello che ero in grado di fare, quindi grazie a te».

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.