Il giorno del matrimonio in compagnia del proprio cane, ecco la startup

Se non riuscite a fare a meno del vostro cane nel giorno del vostro matrimonio, c'è un servizio fatto apposta per voi.

24 Marzo 2017

Il giorno del matrimonio in compagnia del proprio cane, ecco la startup

Sono tantissimi gli amanti e i padroni di animali che non si separano mai dal proprio amico a quattro zampe. Vi sono però degli eventi particolari, come ad esempio i matrimoni, dove la compagnia del cane non è prevista dal “regolamento” e il nostro povero amico è costretto a rimanere a casa, magari in compagnia di qualcuno che lo tenga per un po' di tempo. Se poi si tratta del giorno del proprio matrimonio, non c'è proprio tempo per dare attenzioni anche al cane.

Da oggi però c'è qualcuno che ha pensato proprio a questo: chi volesse portare anche il cane al proprio matrimonio può chiamare dei particolari dog sitter, che rimarranno con i simpatici amici a quattro zampe per tutta la durata della festa. Ma non solo, i cani verranno vestiti a tema e verrà fatto un intero book fotografico del matrimonio dal punto di vista del cane. Si tratta di una startup fondata da Elisa Guidarelli, una romana di 34 anni: “quando mi sono sposata non ho trovato un servizio che mi aiutasse ad avere accanto i miei cani, così ho deciso di crearlo io” ha affermato. “Ci prendiamo cura dei cani degli sposi il giorno del matrimonio facendoli partecipare come ospiti, sereni. In omaggio offriamo agli sposi il servizio fotografico dal punto di vista del cane”.

L'idea è piaciuta e dal 2010 la Guidarelli ha partecipato a circa 250 matrimoni, inoltre stanno nascendo delle filiali in tutta Italia, per allargare l'offerta a tutti gli amanti dei cani.

Di sicuro le foto ricordo saranno bellissime!

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su