13 Marzo 2017
L'azienda scozzese BrewDog qualche tempo fa ha lanciato un'idea che sta lentamente prendendo forma: costruire un hotel interamente dedicato alla birra. Promosso il progetto su Indiegogo, piattaforma di crowdfunding per racimolare i 75mila dollari per iniziare i lavori, l'idea è stata un successo ed in poco tempo la cifra è stata superata.
Il totale stimato per il progetto è una cifra astronomica, 7.3 milioni di dollari, ma probabilmente il gioco varrà la candela perché la notizia ha generato un enorme entusiasmo da parte dei tantissimi fan della birra. The DogHouse, il primo albergo interamente dedicato alla birra, nascerà a Columbus, in Ohio, Stati Uniti, e sarà una struttura unica al mondo. La birra regnerà sovrana in ogni dove: la si potrà trovare nelle camere con una spina apposita, per avere una birra fresca in ogni momento della giornata, oppure nella Spa, a colazione, addirittura nella doccia, e anche l'arredamento ricorderà la bevanda al luppolo. Nell'esclusivo centro benessere si potranno fare vere e proprie docce di birra, massaggi con la birra, e la birra alla spina sarà praticamente dappertutto. Secondo alcune voci l'hotel della birra potrebbe vedere la luce alla fine del 2018.
Foto da Twitter e Facebook
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293