extra

A.A.A. "naso" cercasi. L'offerta di lavoro per gli amanti della vodka

Requisiti fondamentali sono un "naso creativo e tanto amore per la vodka".

10 Febbraio 2017

A.A.A. "naso" cercasi. L'offerta di lavoro per gli amanti della vodka

Viaggiare nel mondo, assaggiando cocktail. E' l'offerta di lavoro pubblicata da un brand svedese specializzato in vodka, con base a Stoccolma.
La compagnia è in cerca di un "sensory expert" o un cosiddetto "billion dollar nose", ovvero di un assaggiatore fine, con un "naso creativo e tanto amore per la vodka".
Il vecchio assaggiatore sta andando in pensione dopo circa quarant'anni di lavoro e l'azienda è alla ricerca di un degno sostituto.
Il fortunato che otterrà il prestigioso titolo potrà godere di viaggi intorno al mondo, dove sarà sempre alla ricerca di nuovi gusti.
"Questo è uno dei lavori più complessi: devi essere innovatore, chimico, maestro, creatore e ambasciatore", ha spiegato l'ex "billion dollar nose" Hermansson.
"Questa persona non ha bisogno soltanto di competenze tecniche, ma ha bisogno anche di passione e creatività per tenere Absolut sempre in prima linea sul fronte dell'innovazione".
Chiunque senta di avere dalla propria parte un buon "sesto senso" per i cocktail giusti, spirito di squadra, voglia di allargare i propri orizzonti, può provare a farsi avanti! 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su