extra
Una pizza a domicilio per contattare la nonna dopo l'uragano
I familiari hanno ordinato una pizza per la nonna in Florida, per assicurarsi che stesse bene dopo l'uragano Matthew.
Claire Olsen ha 87 anni e vive da sola sulla costa della Florida, proprio nella zona sulla quale nei giorni scorsi si è abbattuto il violento uragano Matthew.
La famiglia di Claire, che vive in tre diversi stati del paese, è rimasta in contatto telefonico con lei, fin quando il ciclone non ha interrotto le linee di comunicazione.
Non sentendola per più di tre giorni e non ricevendo risposte dalle forze dell'ordine, il nipote Eric Olsen ha deciso di agire in una maniera del tutto non convenzionale.
"Ho chiamato il dipartimento di polizia, ho chiamato lo sceriffo, ma nessuno mi dava delle risposte, quindi ero molto preoccupato", ha raccontato Eric ad ABC News.
"Così ho pensato, le ordinerò una pizza e se riusciranno a consegnargliela saprò che sta bene".
Un'idea nata del tutto per caso, vagliando i diversi modo con i quali si potrebbe raggiungere qualcuno.
Il nipote ha quindi allegato un biglietto alla speciale ordinazione, chiedendo di essere contattato non appena la pizza fosse stata consegnata e che venisse lasciato alla nonna anche il suo numero di cellulare.
E così è stato.
Il fattorino che ha consegnato la pizza ha raccontato alla tv americana che l'espressione della signora sentendo la voce del nipote al telefono era impagabile.
Claire, da parte sua, ha affermato di aver gradito molto la pizza.