L'amore non basta? Ecco gli anelli per sentire il battito cardiaco del partner a distanza

Un semplice tocco per sentire il battito del proprio amato, tutto in un anello: ecco The Touch

06 Settembre 2016

L'amore non basta? Ecco gli anelli per sentire il battito cardiaco del partner a distanza

C’è chi l’amore lo vive come parte della vita e chi come parte di se stessi, chi ritiene i simboli dell’amore futili oggetti e chi invece sublimi modi per sigillare e consacrare il sentimento in questione; gli anelli a tal proposito sono sicuramente il simbolo d’amore per eccellenza. Ma oggi, i due cerchietti da portare all’anulare possono fare molto di più che rappresentare soltanto l’unione tra due amati, possono addirittura far sentire il battito dell’altro. Si tratta di The touch, il nuovo anello tecnologico che permette, anche a distanza di chilometri, di percepire il battito cardiaco del proprio partner. Basta un tocco per iniziare a sentire il cuore dell’altro pulsare sulle nostre dita: da qui il nome dell’invenzione.

La tecnologia che permette tale romantica (o ossessiva, dipende dalla visione) connessione è il bluetooth: la frequenza cardiaca è trasmessa così ad un’applicazione per smartphone, collegata a sua volta al prezioso anello. Prezioso non si fa per dire: l’anello più tecnologicamente romantico è rifinito in zaffiro, nella sua versione più semplice, oppure in oro. Il prezzo così può variare dai 599 dollari, nel primo caso, a 2990 dollari nel secondo.

Insomma, i gioielli The Touch potrebbero essere un regalo perfetto da fare al proprio partner, anche se qualche piccolo appunto a questa invenzione la si può anche fare.

L’anello in questione, infatti, potrebbe causare non pochi problemi alla coppia, semmai nel toccare il prezioso gioiello dovesse capitare di non sentire il battito dell’altro: i pensieri più macabri si affiancherebbero a quelli più dubbiosi tipici di una moglie o di un marito geloso.

Fermo restando che, a mali estremi, si può sempre dire che la batteria si era scaricata, a patto che rientrate nei tempi: la batteria di The Touch ha una durata variabile dalle 14 alle 160 ore a seconda che venga utilizzato di continuo o che venga lasciato in stand-by! Fate voi!

fonte immagine: http://www.ziqqurat.eu/

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su