extra
Una bottiglia d'acqua e 500 dollari di mancia per il cameriere
La cospicua mancia è stata lasciata a Kasey Simmons, un cameriere statunitense di 32 anni, dalla figlia della donna che il ragazzo aveva "soccorso" pochi giorni prima in un supermercato
La storia che vede protagonista Kasey Simmons, un cameriere statunitense di 32 anni di Dallas, è la prova di come un atto gentile possa cambiare la tua giornata e quella della persona che lo riceve.
Kasey, qualche giorno fa, stava facendo la spesa al supermercato e ha notato una donna dall'area terribilmente triste ed abbattuta.
Quel volto così triste ha impensierito il ragazzo, che preoccupato, si è avvicinato alla donna ed ha iniziato a parlare con lei. Giunti alla cassa Kasey si è offerto di pagare la sua spesa.
"Erano solo 17 $ -ha raccontato il ragazzo- ma non era una questione di soldi ma di dimostrarle che qualcuno si interessava a lei"
Ecco il post della pagina Facebook della TV di Dallas che ha raccontato il fatto e ha intervistato Kevin:
Qualche giorno dopo, durante il suo turno lavorativo nel ristorante, una ragazza ordina una bottiglia d'acqua dal costo irrisorio di 0,37$ ma lascia per Kasey una mancia di ben 500$ e un biglietto scritto su un tovagliolo di carta del ristorante che ne spiega il motivo.
La ragazza era la figlia della signora incontrata qualche giorno prima al supermercato e spiegava nel biglietto di come la madre fosse grata per quel gesto di gentilezza compiuto dal ragazzo. Quel giorno era il 3° anniversario trascorso dalla morte del marito della donna. Kasey non poteva immaginarlo ma ha capito da quello sguardo triste che la donna aveva bisogno di aiuto e non ci ha pensato due volte a "soccorrerla".