Per Natale regalatevi una storia d’amore che vi cambierà la vita
A Natale abbiamo bisogno di amore e di storie a lieto fine più che in altri periodi dell’anno. Per questo Radio Monte Carlo per Il Segnalibro ha un romanzo speciale da consigliarvi. E’ quello di Francesco Sole, producer, influencer e anche autore di molti libri sull’amore. Il suo ultimo libro è "Una storia d’amore che ti cambierà la vita", edito da Sperling&Kupfer.
Un romanzo intriso d’amore dalla prima all’ultima pagina, con frasi poetiche e filosofiche sparse un po’ in tutto il libro.
E’ la storia di una giovane coppia che vive a Milano, lui si chiama Adrian ed è un rampante avvocato in uno dei più prestigiosi studi legali della city. Lei invece è Carla, una editor di libri di grande successo, una donna bellissima e che sparge post-it e annotazioni per casa. Bigliettini che praticamente scandiscono il loro menàge. Si conoscono con un colpo di fulmine che li trafigge entrambi e vanno presto a vivere insieme.
A un certo punto arrivano le prime crepe nel rapporto, entrambi hanno un lavoro che li assorbe molto e si creano tra loro lunghi silenzi, rancori che porteranno anche al tradimento e alla rottura.
Una rottura che sembra insanabile, perché bisogna mettersi in discussione e anche cambiare città.
Lei, anche per dimenticarlo, cambierà città, andrà a vivere in un paese, con ritmi più rilassati e un magico paesaggio; lui però non vuole perderla e la cercherà con infiniti appuntamenti. Un romanzo che ci svela la bellezza dell’amore perché in amore non vince chi fugge, ma chi sa aspettare.