8 maggio: Festa della mamma
A ricordare le mamme sono anche le celebrità. Ecco alcune delle frasi e delle immagini più belle pubblicate su Instagram
La festa della mamma quest'anno si festeggia in Italia l'8 maggio.
A ricordare le mamme sono anche le celebrità. Ecco alcune delle frasi e delle immagini più belle pubblicate su Instagram
Marco Mengoni
Quel mazzolino di fiori… da piccolo non sarei mai andato a casa senza i fiori per mamma, ogni tanto lo faccio ancora.
Naomi Campbell
La modella festeggia così il primo anno in cui è diventata madre
Rihanna
L'artista ha festeggiato la sua mamma nel giorno del compleanno: "Oggi è il compleanno della mia Regina!!! Ora che sto per diventare madre anche io, scopro nuovi livelli di amore e rispetto per mia madre che non riesco neanche a spiegare: E' la persona migliore al mio fianco e voglio donarle fiori ogni istante. Ti amo mamma!"
Annie Lennox
La celebre cantante pubblica una foto della nonna materna e riflette sul valore delle madri: "Veniamo tutte da una lunga linea di madri. Questa è una foto della mia nonna materna, scattata nei primi anni del 1930. Esprimo gratitudine e stima per tutte le madri e le donne ovunque. Sono l'accesso attraverso il quale veniamo in questo mondo... senza di loro... Rispettate le Madri. Ringraziate le Madri. Sostenete le Madri. Amate e prendetevi cura delle Madri, delle nonne e delle bisnonne. Non meritano nulla di meno"
Per celebrarla la festa della mamma, ecco anche 5 splendide canzoni da dedicare a tutte le mamme
Celine Dion - Because You Loved Me
Carmen Consoli - In bianco e nero
Spice Girls - Mama
Alicia Keys - Superwoman
«For all the mothers fighting
For better days to come
And all my women, all my women sitting here trying
To come home before the sun
And all my sisters
Coming together
Say yes I will
Yes I can»
«Per tutte le madri che lottano
per i giorni migliori che dovranno arrivare
e tutte le mie donne, tutte le mie donne
che sono qui sedute a cercare di
tornare a casa prima del sole
e tutte le mie sorelle che arrivano assieme
ho detto che lo farò, si, posso farlo»
(Foto Getty Images)