Amicizia e segni zodiacali. Ecco le coppie più affiatate

Alcuni abbinamenti dettati dalle stelle possono portare ad un'alchimia perfetta

08 Maggio 2020

Amicizia e segni zodiacali. Ecco le coppie più affiatate

Alcuni segni zodiacali, per via delle loro caratteristiche principali, sono più che compatibili tra di loro: possono portare alla nascita di legami (di amore ma anche di amicizia) tanto importanti, quanto indissolubili.

Ecco 7 coppie di segni zodiacali tra i quali spesso si crea un'alchimia vincente.

Acquario e Pesci
Entrambi alle volte si sentono incompresi, ma tra di loro possono capirsi al volo, nonostante siano profondamente diversi.
L’acquario è un segno più forte e può finire per sovrastare i pesci, ma basta uno sguardo tutto torna al suo posto, consacrando un rapporto che può essere il più duraturo dello zodiaco.

Leone e Vergine
Un’amicizia inaspettata tra due segni entrambi molto sicuri di sé. Il loro è un vero rapporto di fiducia, fatto di sincerità ed onestà.

Ariete e Toro
Due segni che si compensano a vicenda. L’equilibrio è la chiave del loro rapporto, insieme riescono a prendere decisioni senza troppa fretta e a divertirsi nel modo giusto.

Scorpione e Sagittario
Un’amicizia  basata sul rispetto e onestà tra due personalità contrapposte, ma che riescono a integrarsi perfettamente. Il Sagittario ammira il carisma e la voglia di fare dello Scorpione e lo sorregge nei momenti più difficili, grazie alla sua predisposizione ad essere molto socievole.

Gemelli e Bilancia
Un mix perfetto di senso dell’umorismo e felicità, sono infatti segni molto simili sotto il punto di vista del divertimento.
Sono l’anima della festa, ma il loro carattere troppo simile a volte può portare a scontrarsi su diversi punti di vista.

Leone e Capricorno
Amano portare avanti progetti ed impegnarsi nel lavoro, completandosi a vicenda verso un obiettivo comune.

Cancro e Pesci
Sanno trovarsi nel loro mondo pieno di fantasia e creatività. I loro caratteri molto simili li aiutano a rimanere con i piedi per terra, evitando di essere troppo frettolosi.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su