Il lavoro dei sogni in una magnifica dimora inglese
I proprietari di Highclere Castle, dove è stato girato Downton Abbey, cercano un maggiordomo. Che vivrà nell'incantevole castello e dovrà organizzare eventi memorabili
Se conoscete bene l'inglese, amate aver cura dei dettagli e vi sentite a vostro agio buona compagnia, ecco che si presenta un'ottima occasione lavorativa. Anzi, un vero e proprio lavoro dei sogni.
Lord and Lady Carnarvon, proprietari di Highclere Castle, dove è stata girata la celebre serie tv "Downton Abbey", cercano un maggiordomo. Un nuovo mr Carson, per chi ha seguito le vicende narrate nella serie.
Il nuovo maggiordomo vivrà nello splendido castello e dovrà organizzare memorabili eventi. Lo stipendio? Nell'annuncio (pubblicato sulla pagina Facebook del Castello) si parla di tariffa oraria competitiva.
Questi i requisiti necessari: «Per avere successo in questo ruolo è fondamentale l’atteggiamento, la cura dei dettagli, una buona presentazione personale e forti capacità comunicative e organizzative. I candidati devono avere anche eccellenti capacità di servizio al cliente, parlare fluentemente inglese e amare lavorare con le persone». Parola dei proprietari del maniero. Chi si sentisse adeguato per questo ruolo, può candidarsi inviando una email a theoffice@highclerecastle.co.uk.
(Foto Getty Images)