26 Luglio 2018
Sono momenti di estasi per i binge-watcher: leggendo i tweet sembra che tramite un velocissimo cast online Netflix abbia chiesto (tramite emoji) all’attore Omar Sy - celebre per il suo ruolo in "Quasi Amici" - di accettare il ruolo di Arsenio Lupin in una produzione originale Netflix per la piattaforma francese.
Sy ha ovviamente risposto affermativamente, contribuendo così all’annuncio della nuova serie TV.
Il personaggio di Lupin nasce a inizio Novecento nei romanzi di Maurice Leblanc e ha aumentato il suo successo negli ultimi decenni grazie all'anime Lupin III.
Da quanto annunciato, la serie sarà prodotta da Isabelle Degeorges e debutterà nel 2020. Si tratterà di una versione ovviamente contemporanea, così come si è fatto con la serie Sherlock della BBC.
«Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere» ha commentato Sy, attore che in questi anni sta collezionando film di grandissimo successo. Tra tutte, le produzioni internazionali "X-Men: Giorni di un futuro passato" e "Jurassic World".
Al momento non vi sono altri dettagli riguardati il cast o la trama, ma siamo sicuri che Netflix saprà stupire i suoi fan.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293