Loading

Sophia Loren: le bellissime foto per le nozze del figlio

Raggiante e solare: così la grande Sophia Loren è riapparsa nelle foto pubblicate dal figlio Carlo Ponti in occasione del suo matrimonio con Mariam Sharmanashvili, insegnante di fitness, di venti anni più giovane.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlo Ponti (@maestrocarloponti)

L'attrice 91enne, in dolce vita rosso fuoco, sfoggiava un rossetto in tinta e mostrava un sorriso emozionato. Il sì è stato pronunciato con rito civile a Ginevra, per poter rendere partecipe la diva italiana. Le nozze (le seconde, per Carlo) e i festeggiamenti si erano svolti a luglio a Tbilisi, in Georgia, terra d'origine della sposa. Sophia non aveva potuto presenziare, ma aveva fatto comunque sentire la sua vicinanza, con un commovente videomessaggio proiettato durante il ricevimento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlo Ponti (@maestrocarloponti)

A corredo dei tanti scatti postati dal direttore d'orchestra cinquantacinquenne su Instagram, una didascalia che rivela la forte unità  familiare: "Un brindisi a una vita d'amore!" si legge. E ancora: "Un giorno che custodiremo per sempre nei nostri cuori!". Con Carlo e la moglie Mariam, anche il fratello Edoardo, produttore e regista, che nel 2021 ha voluto la madre protagonista del suo film 'La vita davanti a sé'. Sono trascorsi pochi giorni, da quando il 20 settembre, l'attrice ha festeggiato, il compleanno, sempre a Ginevra, dove risiede. Anche in quell'occasione c'erano proprio tutti:  figli, nuore e  nipoti, seduti davanti alla torta con tanto di candeline, una rossa e una bianca con i numeri: 91.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.