Loading

Bradley Cooper: c'è chi parla di matrimonio con Gigi Hadid

Trent'anni, un traguardo importante per Gigi Hadid, che ha festeggiato il compleanno a New York, a le Chalet di Midtown, con familiari e amici, in compagnia del fidanzato Bradley Cooper. La coppia è arrivata mano nella mano, ma a colpire l'obiettivo dei paparazzi è stato un anello che campeggiava dall'anulare sinistro della supermodel. Tutti hanno subito parlato di una possibile proposta di matrimonio  che l'attore cinquantenne le avrebbe fatto.

Rimasti finora discreti, i due innamorati sono in grande sintonia. Solo di recente Gigi ha confessato di sentirsi "molto fortunata" ad avere Bradley al suo fianco. Si sono conosciuti, nel 2023, in  una circostanza molto "normale",  ha sottolineato Gigi, "il compleanno del figlio di un amico comune".

Qualche mese dopo quell'incontro fugace si sono rivisti e nel giro di poco tempo la relazione è diventata più seria.

A confermare la solidità del rapporto anche la frequentazione delle rispettive figlie: quella di Cooper, Lea De Seine, di sette anni, e Khai, 4 anni figlia di Hadid. Secondo una fonte vicina alla coppia: "da inizio anno le due bambine hanno cominciato a trascorrere del tempo insieme".

Del resto, i due genitori famosi, pur essendo molto impegnati con il lavoro, continuano a dare priorità alla loro relazione e alle loro figlie.

Solo illazioni, però, sulla proposta di matrimonio. Di certo c'è che, al party, il regista e la supermodella hanno approfittato di ogni occasione per avvicinarsi e baciarsi. Parola di invitato! Tra questi, Anne Hathaway e suo marito Andy Shulman.

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.